Gli associati

 
  Fondatori   Sono i padri fondatori dei Marchi storici del distretto che nel 1984 fondarono l'Associazione. Hanno ottenuto in concessione villa Zuccareda Binetti allo scopo di recuperarla e crearvi un “luogo vitale”, unico nel suo genere, per celebrare e far vivere nel tempo la storia dell'ingegno e dell'imprenditoria legate alle attività della comunità artigianale e industriale che ha reso famosa nel mondo il distretto dello Spotsystem.

Fondatori

Sono i padri fondatori dei Marchi storici del distretto che nel 1984 fondarono l'Associazione. Hanno ottenuto in concessione villa Zuccareda Binetti allo scopo di recuperarla e crearvi un “luogo vitale”, unico nel suo genere, per celebrare e far vivere nel tempo la storia dell'ingegno e dell'imprenditoria legate alle attività della comunità artigianale e industriale che ha reso famosa nel mondo il distretto dello Spotsystem.

 Associati  Imprese, che si riconoscono nei valori e nella missione dell’Associazione. Professionisti, artigiani, imprenditori e appassionati che hanno il merito di essere un raro esempio di collaborazione riuscita tra pubblico e privato e di cooperazione tra imprese “concorrenti” a beneficio comune del territorio.

Associati

Imprese, che si riconoscono nei valori e nella missione dell’Associazione. Professionisti, artigiani, imprenditori e appassionati che hanno il merito di essere un raro esempio di collaborazione riuscita tra pubblico e privato e di cooperazione tra imprese “concorrenti” a beneficio comune del territorio.

  Supporters   Volontari, persone che vogliono spontaneamente collaborare a progetti specifici o attività dell'Associazione senza alcuna ricompensa economica.  I volontari iscritti nelle liste hanno accesso ai locali dell'Associazione per partecipare alle attività per le quali hanno fatto richiesta.

Supporters

Volontari, persone che vogliono spontaneamente collaborare a progetti specifici o attività dell'Associazione senza alcuna ricompensa economica.

I volontari iscritti nelle liste hanno accesso ai locali dell'Associazione per partecipare alle attività per le quali hanno fatto richiesta.

  Ambassador   Sono gli ambasciatori del distretto, coloro che si impegnano attivamente a supportare la diffusione del «Made in Montebelluna» nel mondo. 

Ambassador

Sono gli ambasciatori del distretto, coloro che si impegnano attivamente a supportare la diffusione del «Made in Montebelluna» nel mondo.